Il team principal della Rossa non alza bandiera bianca e spera ancora di dare una gioia al popolo del Cavallino.
La Ferrari lascia la colorata Las Vegas con un sesto e un decimo posto. Ancora una volta, il sogno di vincere un GP resta tale. A due gare dalla conclusione di una stagione complicata, la Rossa è ancora al palo per quanto riguarda le vittorie.
Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, è lucido nell’analizzare la prova a Las Vegas delle due Ferrari: “Hamilton ha recuperato tante posizioni. Il problema è che non sapevamo come si sarebbero comportate le gomme. Siamo rimasti sorpresi da Antonelli che ha fatto 48 giri sulle hard”.
Il team principal della Rossa non si arrende e spera ancora di poter regalare ai tifosi una gioia prima della fine di questa travagliata stagione (al momento la scuderia di Maranello è quarta in classifica costruttori): “Ci sono ancora due gare per provare a vincere”, la sua chiosa.
Un po’ affranto Charles Leclerc che, nonostante abbia spinto al massimo, non è riuscito ad andare oltre al sesto posto finale: “Ho fatto tutti giri di qualifica, non potevo fare di più”, il commento di Charles Leclerc, a Sky Sport, dopo la gara in Nevada.