Lewis Hamilton ultimo: “Peggio di così non può andare…”

Articolo di Andrea Gussoni

Lewis Hamilton non nasconde la sua delusione dopo le qualifiche del Gp di Las Vegas, chiuse al ventesimo e ultimo posto

Lewis Hamilton non nasconde la sua delusione dopo le qualifiche del Gp di Las Vegas, chiuse al ventesimo e ultimo posto: “Peggio di così non può andare…”.

“Avevo una bandiera gialla nell’ultima curva, entrando alla curva diciassette ce n’era un’altra, quindi ho dovuto lasciare il gas, sono arrivato al traguardo ed era rosso ma non credo che avrebbe fatto molta differenza”, ha provato a chiarire l’accaduto.

“Non c’è stato alcun malinteso – ha anche sottolineato -. Nel primo settore non riuscivo a scaldare gomme, erano come di ghiaccio e così i freni, facevo fatica a fermarmi. Peccato perché ragazzi hanno fatto un grandissimo lavoro. Avevo il passo per andare avanti ma non ho molto da dire: non sono riuscito a mettere insieme il giro”.

“Questo è sicuramente l’anno più difficile della mia carriera. Ci proveremo domani. Penso che abbiamo una macchina davvero buona, ma sarà davvero, davvero difficile rimontare dal fondo”, ha concluso Hamilton.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG MOTORI

Articoli correlati