Il leader del Mondiale il più veloce in pista, alle sue spalle un ottimo Kimi Antonelli. Si ferma in pista la Ferrari di Charles Leclerc.
Lando Norris si conferma il più veloce in pista anche a Las Vegas. L’attuale leader del Mondiale piloti, piuttosto in ombra nelle libere 1 (miglior tempo per Charles Leclerc), ha mostrato tutta la velocità della sua McLaren nelle libere 2, fermando il cronometro sul tempo di 1’33″602.
Alle sue spalle un eccellente Kimi Antonelli. Il fuoriclasse italiano della Mercedes ha chiuso con il secondo tempo, a soli 29 millesimi da Lando Norris. Buone sensazioni anche per Charles Leclerc che fa segnare il terzo tempo con 161 millesimi di ritardo. La Ferrari del monegasco si è però fermata in pista nel finale della sessione. Probabile che si tratti di un problema al cambio, come suggerito, via radio, dallo stesso Charles Leclerc.
Lewis Hamilton chiude decimo ma sembra avere un buon feeling con la sua SF-25. Il sette volte Campione del Mondo, come altri piloti, non ha potuto testare la propria monoposto al meglio a causa del sollevamento di un tombino in pista che ha portato i commissari a chiudere anzitempo le libere 2.
Il più penalizzato dal problema del tombino è stato sicuramente Max Verstappen. L’olandese della Red Bull stava per alzare i giri del motore ma è stato bloccato sul più bello. Da segnalare l’eccellente quarto tempo di Nico Hulkenberg con la Kick Sauber.