L'ex pilota di Formula 1 ha commentato le parole del presidente della casa di Maranello: "Non dovremmo sorprenderci"
L’ex pilota di Formula 1 Jacques Villeneuve ha commentato con una certa sorpresa le dichiarazioni del presidente della Ferrari John Elkann, che alcuni giorni fa aveva strigliato Charles Leclerc e Lewis Hamilton dicendo loro di “parlare meno e concentrarsi di più sulla guida”.
“Non dovremmo sorprenderci, perché ricordiamoci come è finita con Prost, con Mansell, con Alonso, con Sebastian Vettel. Sembra essere una tendenza in Ferrari, la Ferrari viene prima di tutto e la Ferrari proteggerà sempre la Ferrari”, sono le parole ai microfoni di BetVictor Casino.
“E’ stato un po’ scioccante, ma sembra essere il modo di fare della Ferrari se si guarda al passato, i piloti con una certa personalità sono sempre andati in qualche modo in rotta di collisione con la proprietà”.
“Il Brasile è stato semplicemente un weekend storto, non perché mancasse ritmo o perché i piloti non stessero andando bene. Penso che siano state dichiarazioni un po’ fuori luogo, legate esclusivamente alla vittoria del WEC in paragone con quanto accade in F1”.