Il pilota olandese stupito per quello che ha fatto l'italiano durante la gara di Las Vegas: una rimonta pazzesca dalla 17esima posizione
Max Verstappen ha riaperto clamorosamente il Mondiale di Formula 1 dopo la vittoria di Las Vegas: il pilota della Red Bull, che a due gare dalla fine è ritornato a pochi punti (24) dal leader Lando Norris dopo la squalifica delle due McLaren, ora spera in un nuovo arrivo in volata ad Abu Dhabi, dopo quello vincente di cinque anni fa contro Lewis Hamilton che gli valse il primo titolo in carriera.
Ma lo stesso Verstappen dopo la gara nella Città del Peccato è rimasto stupito da quello che ha fatto Andrea Kimi Antonelli in pista. Il pilota italiano della Mercedes, scattato 17esimo e colpito da una penalità di cinque secondi dopo la partenza, è riuscito a rimontare fino al quinto posto sul traguardo, che è diventato terzo dopo la squalifica delle due McLaren.
Antonelli e Verstappen hanno chiacchierato subito dopo l’arrivo, e il pilota olandese si è completato, sgranando gli occhi dopo il gesto del 5 fatto con la mano da Antonelli.
I due vanno molto d’accordo e hanno molta stima reciproca, tanto che il quattro volte campione del mondo ha più volte elogiato il driver 19enne, alla sua prima stagione in Formula 1.