F1, Eddie Jordan si sbilancia sul futuro di Carlos Sainz

Eddie Jordan si espone su Carlos Sainz

Il futuro di Carlos Sainz junior è ancora tutto da scrivere: il pilota spagnolo, recente vincitore del Gran Premio d’Australia a Melbourne, non ha ancora un volante per la prossima stagione, giacché lascerà quello della Ferrari a Lewis Hamilton, ma per Eddie Jordan non dovrebbe essere un problema, per il 29enne figlio d’arte, trovare un nuovo sedile per il 2025.

“Per il momento, e dobbiamo ricordare che Carlos ha iniziato con la Toro Rosso, direi che la Red Bull è favorita, se dovesse perdere Max verstappen o se dovesse sostituire Perez – ha affermato l’imprenditore irlandese al podcast ‘Formula for Success’ -, Carlos avrebbe un ruolo chiave. Però non dobbiamo stupirci se l’anno prossimo dovessimo vedere un team in Aston Martin tutto spagnolo, con Sainz accanto ad Alonso”.

“Penso proprio – ha poi chiosato Jordan – che se non ci sarà un posto in Red Bull per lui, si unirà a Fernando in Aston Martin. E’ una sensazione, la mia, e molto spesso le mie sensazioni sono un po’ diverse da quelle degli altri. A volte ci azzecco, altre volte sbaglio assolutamente. Ma l’idea è affascinante”.

Articoli correlati