Treviso, Frank Vitucci fuori dai denti su Colbey Ross

Le parole di Frank Vitucci in vista di Tortona-Treviso

Alla vigilia dell’incontro contro la Bertram Derthona valevole per la tredicesima giornata di serie A di basket, il capo allenatore della Nutribullet Treviso Frank Vitucci, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, si è soffermato sul nuovo innesto nelle fila dei bianconeri, ovvero Colbey Ross, ex MVP del campionato con la maglia della Openjobmetis Varese.

“Arriviamo a questa sfida con il morale alto, dopo due mesi bui. Ora la squadra ha iniziato a trovare la sua identità e la sua struttura e lo si è visto nelle ultime partite, specialmente domenica scorsa con Trento al Palaverde dove, nonostante tre assenze importanti come Olisevicius, Mezzanotte ed Harrison abbiamo ottenuto una vittoria importantissima dimostrando maturità di squadra e grandi progressi” ha esordito il capo allenatore della compagine veneta.

“Tortona è una squadra ben strutturata che nelle ultime stagioni ha fatto molto bene e ora hanno anche Colbey Ross, che è un aggiunta importante. L’anno scorso è stato un grande protagonista del campionato e all’esordio sarà un cliente pericoloso che aumenta notevolmente il tasso tecnico dei nostri avversari. Noi dobbiamo cercare di rimanere concentrati su noi stessi, su ciò che stiamo costruendo, cercando continuità per tutto l’arco della partita perché vogliamo proseguire sulla giusta strada e dare seguito ai buoni risultati di quest’ultimo periodo” ha aggiunto l’ex allenatore della Happy Casa Brindisi.

Domani rientreranno sicuramente Mezzanotte ed Olisevicius che negli ultimi giorni si sono allenati regolarmente con la squadra, per quanto riguarda Harrison speriamo che queste ore portino buone notizie e che possa darci una mano” ha chiosato Frank Vitucci.

Articoli correlati