L’idea del club isolano sarebbe quella di provare a riportare a Sassari uno degli ex più amati dai tifosi.
Stefano Sardara è a Saragozza con la squadra per l’ultima partita europea stagionale della Dinamo. Come riporta oggi La Nuova Sardegna, al presidente della società isolana interessa poco il risultato, anche perché entrambe le squadre sono già fuori dalla corsa ai playoff di FIBA Europe Cup. L’attenzione sarebbe piuttosto rivolta a un obiettivo di prospettiva: Marco Spissu, con cui si vuole riaprire il dialogo in vista della prossima stagione..
Non se ne parla apertamente, ma l’idea del club sarebbe quella di provare a riportare a Sassari uno degli ex più amati dai tifosi. Nella gara d’andata al PalaSerradimigni, l’affetto mostrato al playmaker e la presenza di Achille Polonara, a cui Spissu è molto legato, avrebbero creato il clima giusto per iniziare a ragionare sulla prossima stagione.
Nel campionato di Liga Endesa 2025-2026, Spissu ha disputato 19 partite partendo sempre dalla panchina, con una media di 19 minuti e 12 secondi, 4,6 punti, 1,7 rimbalzi e 3,1 assist. In classifica Saragozza è quattordicesima, appaiata a Gran Canaria, con due vittorie di margine sulla zona retrocessione.
Dopo l’addio alla Dinamo, il 28 luglio 2021 è stato annunciato il passaggio di Spissu a Málaga, con cui ha sottoscritto un accordo di durata biennale. L’esperienza, però, si è interrotta quasi subito: il 12 agosto il club spagnolo ha comunicato la rescissione del contratto in seguito al mancato superamento delle visite mediche.
Pochi giorni più tardi, il 19 agosto, è arrivata l’ufficializzazione del trasferimento all’UNICS Kazan, dove ha proseguito la stagione. Il 20 luglio 2022 ha firmato un nuovo contratto con la Reyer Venezia, facendo ritorno al campionato italiano.
Infine, il 21 giugno 2024, è stato annunciato l’accordo biennale con Saragozza, segnando un nuovo capitolo della sua carriera.