Sfuriata di Holger Rune dopo il match con Jannik Sinner

Sfuriata di Holger Rune dopo il match con Jannik Sinner

Sono passate solo 24 ore dalla sfida tra Jannik Sinner ed Holger Rune ai quarti di finale del Rolex Monte-Carlo Masters, ma il tennista danese ha proseguito le polemiche sui social. Infatti, dopo la sconfitta con l’altoatesino, in cui Rune si era già reso protagonista di una sceneggiata in campo, durante l’undicesimo gioco del secondo set, il numero sette del mondo ha attaccato duramente l’ATP e l’arbitro, commentando un post su X.

“Cosa significa tutto questo? La verità è che non mi avete permesso di giocare nelle migliori condizioni, facendomi disputare due partite il giorno precedente, finendo più tardi e non dandomi possibilità di recuperare” ha scritto Rune, costretto a disputare due partite nella giornata di giovedì (la fine dei sedicesimi di finale con Nagal, che era stata sospesa per pioggia mercoledì, e gli ottavi contro Dimitrov, durati ben tre ore e mezza).

“Poi il giudice di sedia ha fatto gravi errori e mi ha dato un warning che ha disturbato la partita” ha chiosato il danese, ancora scottato dalla sconfitta contro Sinner.

Articoli correlati