Jannik Sinner va dritto per la sua strada e fissa l’obiettivo

Jannik Sinner è pronto per il torneo ATP di Pechino

Dopo l’eliminazione agli ottavi di finale degli US Open per mano di Sascha Zverev e il periodo di pausa contraddistinto dalle polemiche per lo stop durante la settimana dedicata alla Coppa Davis, sta per tornare il momento di rivedere in campo Jannik Sinner.

L’altoatesino, sorteggiato contro Daniel Evans al primo turno dell’open cinese, ha risposto alle polemiche stesse da par suo, con il sorriso che lo contraddistingue sul campo di gioco. Egli stesso ha pubblicato una foto che lo ritrae in allenamento su Instagram, dando appuntamento al prossimo match.

L’obiettivo è quello di far bene in un torneo importante, un ATP 500 che mette in palio punti fondamentali sia per restare nelle primissime posizioni del ranking mondiale sia per la Race to the ATP Finals, che vede Sinner fra i protagonisti principali.

Attualmente Jannik Sinner è settimo, nonché primo degli italiani, nella graduatoria ATP, alle spalle di Andrey Rublev e davanti a Taylor Fritz. Nella Race occupa invece la quarta posizione assoluta, dietro ai soli Novak Djokovic, Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev.

Articoli correlati