Jannik Sinner tira dritto sulle polemiche e vola a Pechino

Jannik Sinner tira dritto sulle polemiche e vola a Pechino

Jannik Sinner sceglie di ignorare le polemiche e si prepara all’ultima parte della stagione. Il tennista altoatesino è volato in Cina per affrontare i tornei di Pechino e Shanghai, dove spera di ottenere gli ultimi punti necessari per conquistare la qualificazione aritmetica alle Atp Finals di Torino.

L’Azzurro dal 28 settembre al 4 ottobre parteciperà all’Atp 500 di Pechino, e successivamente sarà a Shanghai per il Masters 1000. Oltre alla Race, il tennista di San Candido punta dritto al quarto posto della classifica Atp.

Sinner, reduce dal ko agli ottavi di finale degli Us Open contro Zverev, ha deciso di rinunciare alla Coppa Davis attirandosi le critiche di tanti tifosi e degli addetti ai lavori, che anche negli ultimi giorni hanno messo nel mirino l’altoatesino per la sua scelta.

Jannik nell’ultima settimana ha deciso di non rispondere sui social alle ennesime polemiche, prefendo lavorare a Monte Carlo: alle critiche cercherà di rispondere sul campo, ed eguagliare il best ranking di Panatta al numero 4 del mondo sarebbe un primo chiaro segnale per spazzare via le nuvole in vista del finale di stagione.

Articoli correlati