Jannik Sinner manda un messaggio ai tifosi dopo Montreal

Jannik Sinner manda un messaggio ai tifosi dopo Montreal

Jannik Sinner pronto a rimettersi subito in carreggiata dopo la sconfitta a Montreal contro Andrey Rublev: il numero uno del ranking ATP ha pubblicato un messaggio sui social in vista del prossimo torneo a Cincinnati: “Sto lasciando Montreal, Non sempre si possono ottenere i risultati che più desideri. Ci sono comunque alcuni aspetti positivi da prendere in quest’esperienza e riprenderò d Cincinnati”.

L’Azzurro ha poi ringraziato e salutato Jack Draper, suo compagno di doppio: “E’ stato divertente”. Sinner ha spiegato in conferenza stampa dopo il match con Rublev di non avere avuto particolari problemi fisici ma di aver pagato i due match che è stato costretto a giocare nello stesso giorno.

Il tennista di San Candido ha assicurato di non avere problemi particolari all’anca e che è pronto a ripartire subito per ritrovare la forma migliore in vista degli US Open.

Sinner, che è stato costretto a saltare le Olimpiadi di Parigi 2024 a causa di una tonsillite, punta ad arrivare fino al termine della stagione da numero uno del mondo, tendendo a distanza Novak Djokovic e Carlos Alcaraz.

Articoli correlati