La fidanzata del tennista altoatesino, assente durante gli Australian Open, è in tribuna a Doha
La migliore risposta a tutte le indiscrezioni: Laila Hasanovic si è presentata in tribuna in occasione della partita tra Jannik Sinner e l’australiano Alexei Popyrin, valida per gli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Doha. Nel corso del match la modella danese è stata inquadrata più volte mentre seguiva assorta l’Azzurro, con cui è fidanzata da alcuni mesi.
La sua assenza durante gli Australian Open, per motivi di lavoro, aveva scatenato le voci su una possibile rottura della coppia. I due non hanno voluto commentare le notizie, ma la presenza di Laila in tribuna a Doha è una chiara risposta di smentita a tutte i rumors che erano nati nelle scorse settimane.
Laila Hasanovic non è in Qatar solo per Jannik: la fidanzata del numero due del mondo è a Doha anche per motivi di lavoro, ed ha pubblicato alcuni video con altre modelle famose tra cui la tedesca Emilia Bte.
Sotto i suoi occhi, Sinner si è imposto agevolmente in due set contro Popyrin, battuto con i parziali di 6-3, 7-5. Nel prossimo turno il tennista italiano affronterà il ceco Jakub Mensik per un posto tra i primi quattro del torneo qatariota.
L’obiettivo di Sinner è guadagnare più punti possibile sul numero uno Carlos Alcaraz, anche lui presente a Doha: i due si potranno affrontare solo in finale.