Ecco quali sono i top player sulla strada di Jannik Sinner a Vienna e Parigi-Bercy

Ecco quali sono i top player sulla strada di Jannik Sinner a Vienna e Parigi-Bercy

Saltato il 250 di Anversa, che si sta giocando questa settimana, Jannik Sinner si appresta ad affrontare gli ultimi due tornei di questo suo bellissimo 2023 che lo ha portato al numero 4 della classifica mondiale, prima di disputare le ATP Finals di Torino e, speriamo, le finali di Coppa Davis con la maglia azzurra.

La prossima settimana il 22enne altoatesino nato a San Candido ma originario di Sesto sarà impegnato nell’ATP 500 di Vienna, dove sarà testa di serie numero 2 alle spalle del russo Daniil Medvedev, nella capitale austriaca ci saranno anche l’altro russo Andrey Rublev e il greco Stefanos Tsitsipas, rispettivamente testa di serie numero 3 e 4.

Poi per Jannik, la settimana successiva, sarà la volta dell’ultimo Masters 1000 dell’anno, Parigi-Bercy dove saranno presenti tutti e tre tra coloro che lo precedono in classifica: il numero 1, il serbo Novak Djokovic, il numero 2, lo spagnolo Carlos Alcaraz, che questa settimana gioca a Basilea, e il numero 3 Medvedev. Ma anche tutti gli altri top10 dovrebbero essere presenti.

Per finire, le ATP Finals sono in programma dal 12 al 19 novembre nel capoluogo piemontese, mentre le finali di Davis si giocheranno a Malaga, in Andalusia, dal 21 al 26 novembre.

TG SPORT

Articoli correlati