Il match d'esibizione, vinto dalllo spagnolo, si è disputato al LoanDepot Park di Miami, campo dei Marlins di baseball.
Pronto riscatto di Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha vinto il match d’esibizione disputato al LoanDepot Park di Miami, contro Joao Fonseca. Lo spagnolo si è imposto in tre set: 7-5, 2-6, 10-8 i parziali del match.
Bellucci lapidario su Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: “È molto peggio”
Sul campo dove solitamente si disputano le partite di baseball dei Miami Marlins, lo spagnolo è riuscito a portarsi a casa la vittoria, rimontando, nel terzo periodo, da uno svantaggio davvero importante nel super tie-break (0-5). Il tutto davanti a tanti ospiti illustri, tra cui l’ex attaccante di Inter e Milan Ronaldo.
“Non avevo mai giocato contro Fonseca, quindi è stata la prima volta. E, soprattutto, non avevo mai giocato in uno stadio di baseball prima. È stato davvero speciale tornare a Miami e giocare davanti a queste persone speciali. Si vive sempre una grande energia”, le parole del fuoriclasse spagnolo. Il brasiliano non ha quindi sfigurato contro Carlos Alcaraz. Per tanti, Joao Fonseca è destinato a raggiungere il livello di Jannik Sinner e, appunto, Carlos Alcaraz.