Mercedes, Antonelli sogna il colpaccio

Articolo di Aldo Seghedoni

Il pilota italiano ha parlato in conferenza stampa a Las Vegas: "Sarà un weekend particolare"

Il pilota della Mercedes Andrea Kimi Antonelli ha parlato in conferenza stampa a Las Vegas: “Vincere qui la prima gara sarebbe davvero speciale, anche se è più facile a dirsi che a farsi. Spero ovviamente che la Mercedes sia veloce come nel 2024, ma non c’è alcuna garanzia che sarà così”.

Antonelli punta l’attenzione sulle temperature fredda: “Sarà un weekend particolare, difficile con le temperature fredde e la pioggia attesa nelle FP2, vedremo come andrà, dovrò cercare come sempre di mettermi al passo in fretta”.

Il pilota italiano è un reduce da un ottimo Gran Premio del Brasile: “La per me è stata riuscire a mettere tutto insieme ed essere costante, a Miami ad esempio ero partito benissimo con la pole nelle Qualifiche Sprint, ma poi con l’avanzare del weekend non sono stato altrettanto efficace”..

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG MOTORI

Articoli correlati