
Le parole del monegasco della casa di Maranello dopo il deludente sesto posto nelle qualifiche del Gran Premio d'Olanda.
Ecco le parole ai microfoni di Sky Sport del monegasco della Ferrari Charles Leclerc, sesto subito davanti a Lewis Hamilton nelle qualifiche del Gran Premio d’Olanda sul circuito di Zandvoort.
“Questa pista evidenzia sicuramente i nostri difetti ma non posso accettare di essere stato pessimo oggi. Dall’inizio del weekend ho sempre fatto fatica, non ho trovato soluzioni ma queste non sono scuse per il fatto che in Q3 non ho fatto un buon giro. Non sono stato abbastanza bravo”.
“Oggi è stato veramente brutto. Penso che avremmo potuto raggiungere la quarta posizione, ma non sono stato abbastanza bravo. Se domani facciamo tutto alla perfezione e gli altri fanno qualcosa in meno, possiamo ottenere un buon risultato ma sarà difficile fare la differenza. L’anno scorso siamo stati perfetti durante la gara, vediamo domani ma questo weekend credo che le due McLaren non le vedremo neanche, poi c’è la Red Bull che sembra andare forte e quindi tutti gli altri”.
Quest’anno Leclerc ha ottenuto un secondo e quattro terzi posti e in Ungheria, nell’ultimo Gran Premio di sputato un mese fa, è stato quarto dopo essere partito dalla pole position.