Valentino Rossi-Dovizioso, Razali è durissimo

Il team manager di Petronas: “Il 2021 è stato umiliante”.

Razlan Razali riparte da zero. Dopo un 2021 da dimenticare con Petronas, il team SRT riparte con un nuovo sponsor italiano, WithU, e la speranza di risalire la china dopo un anno iniziato con grandi ambizioni ma poi rivelatosi pessimo. La scorsa stagione è stata molto deludente nonostante l’arrivo di Valentino Rossi: “La stagione dell’anno scorso ci ha umiliato molto”, ha spiegato senza mezzi termini a Crash.net Razali.

“Siamo partiti molto forte nei nostri primi due anni e siamo crollati nel terzo, però abbiamo appreso molte lezioni, soprattutto quando si tratta di umiltà, di non arrendersi e ricominciare”.

WithU Yamaha si affiderà all’accoppiata Dovizioso-Darryn Binder, un pilota spesso criticato per le sue manovre spregiudicate: “È facile per le persone criticare la nostra decisione di firmare con Binder, ma non ci dispiace, perché allo stesso tempo è questo che significa essere un team di sviluppo Yamaha. Se le cose vanno bene, può andare molto bene per noi, ma poi se vanno male ne riceviamo il peso. Ma noi siamo “underdog” e possiamo permetterci di correre questo tipo di rischi”.

Articoli correlati