Formula 1 2021: per il Daily Express sarà rivoluzione

Solo Leclerc resterà al suo posto stando al tabloid inglese.

Il Daily Express, sganciando un'autentica bomba, nella sua ultima edizione prospetta una vera e propria rivoluzione in Formula 1 per a partire dal campionato del mondo del 2021. Stando a quanto riferisce il tabloid inglese tra Ferrari, Mercedes e Red Bull solamente Charles Leclerc, su cui la scuderia di Maranello sta puntando tantissimo, rimarrà al suo posto: sarà affiancato da Lewis Hamilton, che non ha mai fatto mistero di salire su una monoposto con i fregi del ‘Cavallino Rampante’.

L’olandese Max Verstappen e il francese Esteban Ocon, che oggi pilota una Force India - aggiunge il Daily Express - guideranno una Mercedes mentre il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel e l’australiano Daniel Ricciardo, che attualmente è alla Renault, faranno coppia in Red Bull come già successo nel 2014.

Monaco Increase Management (MIM Group), società legata al team Campos Racing, che gareggia in Formula 2 e Formula 3, ha intanto reso noto di essere in trattativa per approdare in Formula 1 nel 2021.

Hamilton Ferrari

ARTICOLI CORRELATI:

Ferrari, Leclerc lancia la sfida a Sainz
Ferrari, Leclerc lancia la sfida a Sainz
Massa parla di Schumacher:
Massa parla di Schumacher: "Situazione complicata"
F1, Ferrari: Leclerc gira un cortometraggio a Montecarlo
F1, Ferrari: Leclerc gira un cortometraggio a Montecarlo
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag