
Già ufficializzato l'arrivo in prestito di Alessio Zerbin, la Cremonese punta a un centravanti: anche in questo caso c'entra il Napoli.
Calciomercato Cremonese: Alessio Zerbin si è appena vestito di grigiorosso, ma potrebbe non essere l’unica operazione in ingresso per l’attacco dei lombardi freschi di ritorno in Serie A. E anche in questo caso ci potrebbe essere lo zampino del Napoli.
A riferirlo è ‘Radio Kiss Kiss’, emittente da tempo molto informata sui movimenti di mercato della squadra partenopea. La sensazione è che, complice l’arrivo al Napoli di Lorenzo Lucca, Antonio Conte potrebbe mettere sul mercato Giovanni Simeone. Quest’ultimo potrebbe finire nel mirino del Torino, liberando di conseguenza Antonio Sanabria. E proprio quest’ultimo potrebbe rappresentare con Zerbin un partner d’attacco ideale per la Cremonese del futuro.
A Davide Nicola farebbe infatti gola un centravanti con le caratteristiche di Sanabria, giocatore che peraltro è ormai ampiamente rodato sui campi di Serie A con le sue 180 presenze nel massimo campionato italiano. Se le tessere del mercato andranno nel giusto ordine, quindi, proprio l’argentino potrebbe completare il reparto offensivo della Cremonese già recentemente arricchitosi con l’arrivo di Zerbin.
“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito con la formula del prestito fino al termine della stagione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni le prestazioni sportive del calciatore Alessio Zerbin dalla società SSC Napoli”, sono le parole con cui martedì era stato ufficializzato l’arrivo in grigiorosso dell’ex attaccante del Venezia.