Gli Hammers, penultimi a 4 punti, sono già in una posizione critica e devono obbligatoriamente vincere in casa
West Ham–Newcastle, fischio d’inizio alle 15, è una partita valida per la decima giornata di Premier League. Gli Hammers, penultimi a 4 punti, sono già in una posizione critica e devono obbligatoriamente vincere in casa; i Magpies, molto altalenanti in questo inizio di stagione, sono tredicesimi a 12 punti e vogliono ritrovare la continuità necessaria per risalire nelle prime posizioni della classifica.
Il West Ham ha perso le ultime cinque partite in casa: non succedeva da quasi un secolo. Espirito Santo vuole invertire la tendenza e potrebbe schierare Paquetà come falso nueve, con Bowen, Fernandes, Summerville alle sue spalle. In mediana Soucek con Magassa.
Howe si affida al tridente Murphy, Woltemade, Gordon in attacco, A centrocampo Bruno Guimaraes insieme a Tonali e Joelinton, sulle fasce Trippier e Burn.
West Ham-Newcastle, le probabli formazioni
West Ham (4-2-3-1): Areola; Wan-Bissaka, Mavropanos, Kilman, Diouf; Soucek, Magassa; Bowen, Fernandes, Summerville; Paquetà. Allenatore: Espirito Santo.
Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Thiaw, Botman, Burn; Bruno Guimaraes, Tonali, Joelinton; Murphy, Woltemade, Gordon. Allenatore: Howe.