I padroni di casa cercano il colpaccio con i campioni d'Inghilterra che non hanno iniziato benissimo la stagione.
Nel ricco programma calcistico di sabato (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa) c’è spazio anche per Brentford-Liverpool, che si affronteranno alle 21.
I padroni di casa dovranno fare a meno di Antoni Milambo per il resto della stagione: il campione si è rotto il legamento crociato con la nazionale Under 21 olandese. Mister Andrews farà affidamento su Igor Thiago in avanti, affiancato da Schade. In mezzo al campo Yarmolyuk, Henderson e Damsgaard, tra i pali Kelleher. Difesa a cinque con Kayode e Lewis-Potter larghi, Collins, Van den Berg e Ajer al centro.
Arne Slot deve assolutamente risollevarsi in campionato dopo 3 sconfitte consecutive: i campioni d’Inghilterra rischiano di perdere la scia delle primissime della classe se dovessero continuare a non vincere. Il tecnico olandese non potrà contare su Jeremie Frimpong, che ha riportato una lesione al bicipite femorale in Champions League contro il Bayer Leverkusen, e Alexander Isak è in forse.
Ancora out Alisson, che sarà sostituito da Mamardashvili. Davanti all’ex Valencia ci saranno Bradley, Konaté, Van Dijk e Kerkez, con Szoboszlai e Mac Allister a impostare. Salah, Wirtz e Gakpo avranno il compito di rifornire il terminale offensivo Ekitiké.
Probabili formazioni
Brentford (5-3-2): Kelleher; Kayode, Collins, Van den Berg, Ajer, Lewis-Potter; Yarmolyuk, Henderson, Damsgaard; Thiago, Schade. All. Andrews
Liverpool (4-2-3-1): Mamardashvili; Bradley, Konaté, Van Dijk, Kerkez; Szoboszlai, Mac Allister; Salah, Wirtz, Gakpo; Ekitiké. All. Slot