Bundesliga 2025-2026: Hoffenheim-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

I campioni di Germania scendono in campo alle ore 15.30 per la quarta giornata del massimo campionato tedesco

Hoffenheim-Bayern Monaco è una partita valida per la quarta giornata di Bundesliga: il fischio d’inizio è fissato per le 15.30. I campioni di Germania hanno vinto comodamente le prime tre partite, segnando 14 reti in totale e subendone due. E’ partito forte anche l’Hoffenheim, al momento quinto in classifica e reduce dal bel successo a Berlino contro l’Hertha.

Fisnik Asllani è il centravanti dei padroni di casa, appoggiato da Lemperle, Kramarić, Touré sulla trequarti. In mediana Burger e Avdullahu.

Morale alto al Bayern dopo il successo in settimana contro il Chelsea: Kane confermato titolare, alle sue spalle potrebbe fare l’esordio dal 1′ Nicolas Jackson insieme ad Olise e Diaz. In mediana Kimmich insieme a Goretzka.

Hoffenheim-Bayern Monaco, le probabili formazioni
Hoffenheim (4-2-3-1): Baumann; Coufal, Hranac, Chaves, Bernardo; Burger, Avdullahu; Lemperle, Kramarić, Touré; Asllani. Allenatore: Ilzer.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; N. Jackson, Olise, Díaz; Kane. Allenatore: Kompany.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati