Olimpia Milano, coach Messina ha fatto le sue scelte

Grandi manovre in vista della prossima stagione agonistica

Momento decisivo nel mercato dell’Olimpia in vista della prossima stagione (esordio in Eurolega il prossimo 6 ottobre). Dopo aver incassato il no di Napier, accasatosi alla Stella Rossa, e aver perso la corsa per Thompson e Mirotic, rispettivamente nuovi giocatori dell’Efes e del Partizan, il front office biancorosso ha virato su altri profili.

Accordi raggiunti, come confermato anche dalla Gazzetta dello Sport, con Poythress e Lo. Il primo, ala/centro, arriva dal Maccabi dove, a causa di un infortunio al polso, è stato costretto a restare ai box per circa quattro mesi. Con un passato NBA, ha la giusta fisicità per dare una mano sotto le plance.

Attenzione anche a Lo. Compagno di squadra di Melli al Bamberg di coach Trinchieri, è una point guard di grande affidabilità. Dopo tre ottime stagioni con la casacca dell’Alba Berlino, è pronto a mettersi in gioco con l’Olimpia Milano. In campo sa far tutto, soprattutto ha un ottimo feeling con il canestro. Due innesti importanti per l’AX che ha ancora bisogno di altri tasselli per completare il proprio roster. La sensazione è che coach Messina abbia le idee chiare su cosa serva alla sua squadra per presentarsi ai nastri di partenza della nuova stagione al meglio. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori novità sul mercato biancorosso.

Articoli correlati