
Alle 18:00 italiane, King James svelerà il mistero circa il suo post. Intanto i pressi dell'ultima di regular season schizzano alle stelle.
Un post che ha fatto il giro della rete. LeBron James ha sconvolto l’intero mondo sportivo con il suo post in cui ha fatto sapere che è pronto per “The Second Decision”. Tanta ansia per sapere cosa dirà King James, pronto a quella che sarebbe la 23a stagione della sua incredibile carriera.
Nel 2010, LBJ sorprendeva il mondo con The Decision. In quell’occasione, il classe 1984, annunciava la sua decisione di portare i suoi talenti a Miami. Una scelta che gli portò bene, vista la conquista di due anelli NBA.
Dopo essere arrivato a quattro titoli NBA e con il contratto in scadenza con i Los Angeles Lakers al termine della stagione che sta per cominciare, in tanti temono che il 40enne All Star stia per annunciare il suo ritiro dal basket giocato.
Nel frattempo, come riportato da ESPN, i prezzi dei biglietti dell’ultima gara casalinga dei Los Angeles Lakers (contro gli Utah Jazz) sono schizzati alle stelle. Si è passati da 82 dollari (costo del biglietto più economico) a 580 dollari per il posto meno caro. C’è, invece, chi crede che sia solo una trovata pubblicitaria e chi, romanticamente, ipotizza un nuovo cambio di franchigia con un suo ritorno nell’amata Cleveland. Alle 18:00 appuntamento con la verità di LeBron James.