La Virtus Bologna e Nico Mannion si salutano

Nico Mannion dice addio alla Virtus Bologna

La Virtus Bologna e Nico Mannion si salutano. Il playmaker azzurro, infatti, sarà un nuovo giocatore del Baskonia. Proprio l’ex Golden State Warriors ci ha tenuto a salutare i tifosi felsinei attraverso un toccante messaggio suoi propri profili social.

“Alla città di Bologna, voglio dire grazie dal profondo del mio cuore. Mi avete accolto in uno dei momenti più difficili della mia vita e mi avete supportato attraverso tutti gli alti e bassi. Grazie al club, ai tifosi, a tutti i miei compagni di squadra e un ringraziamento speciale ai dottor Gionchetti e Borghi per avermi aiutato a guarire dai problemi fisici e riportato in piena salute.

Qui ho creato dei legami che dureranno per tutta la vita e sarò sempre grato per queste amicizie. La mia carriera mi continua a portare in parti diverse del mondo e sono riconoscente per ogni nuovo capitolo di questa avventura. Bologna avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Prossima tappa….Baskonia” questo il messaggio del playmaker dell’Italbasket.

L’ex Arizona dice addio ai felsinei dopo due stagioni in cui ha conquistato due supercoppe italiane e un’Eurocup. In questa stagione Mannion ha totalizzato 10,5 punti e 3,3 assist di media a partita in campionato. In Eurolega, invece, ha chiuso con 5,9 punti e 2,6 assist a gara.

Prima di accassarsi con il club spagnolo, l’azzurro ha deciso di prendere parte alla Summer League NBA con la maglia dei Milwaukee Bucks.

Articoli correlati