
L'ex fidanzata di Jannik Sinner è stata sconfitta da Iga Swiatek ai quarti di finale del torneo e ha innescato la polemica
Una arrabbiata Anna Kalinskaya è stata sconfitta ai quarti di finale del torneo di Cincinnati dalla numero tre del mondo Iga Swiatek: la tennista russa è stata battuta in due set con i parziali di 6-3, 6-4.
Per la polacca, alla terza semifinale consecutiva a Cincinnati, è bastata una partita disciplinata contro la moscovita, apparsa stanca dopo gli ultimi incontri, e frenata da un problema ad un polpaccio. E già prima del match l’ex fidanzata di Jannik Sinner si era lamentata per la programmazione del torneo, che a suo dire ha penalizzato alcune atlete.
“Come possono la WTA e il torneo aspettarsi che gli atleti performino al meglio se la programmazione è così ingiusta? Dopo il mio match contro Alexandrova sono arrivata a casa alle 2:40 di mattina e non sono andata a letto fino alle 4. E quindi ho dovuto affrontare un match alle 11″, ha scritto su Instagram.
“Come si aspettano la WTA e il torneo che recuperi e riadatti di continuo il mio ritmo del sonno, che è uno degli aspetti più importanti per il recupero fisico?”.