
La grande campionessa di salto in alto in una intervista ha parlato anche del numero uno del tennis mondiale
Sara Simeoni in una intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche del numero uno del tennis Jannik Sinner, confessando che l’altoatesino è l’atleta che al momento ammira di più sul pianeta: “Risposta troppo facile: Jannik Sinner. Non ho mai seguito il tennis, ma con lui è impossibile non farlo“.
Anche la grande campionessa di salto in alto è rimasta stregata dall’Azzurro quattro volte vincitore Slam: “Non perdo mai una partita, né sua, né degli altri giocatori italiani. Sono un bel gruppo e hanno un’immagine positiva: si comportano bene anche fuori dal campo”.
Sara Simeoni ha elogiato anche Chiara Pellacani e Matteo Santoro, medaglia d’oro ai Mondiali di Singapore: “Quei due ragazzi mi hanno entusiasmato”.
Il momento dell’atletica azzurra: “Sono contenta che ci sia stato un ritorno ai vertici così prepotente. I molti giovani, da Mattia Furlani a Larissa Iapichino, sono una garanzia per il futuro. E poi, pensando al mio salto in alto, non posso non citare Matteo Sioli: 2.30 a 19 anni non è da poco”.