
Jannik Sinner: prime indiscrezioni dal J-Medical
Jannik Sinner ha cominciato sabato la sua riabilitazione al J-Medical per recuperare dall’infortunio all’anca che l’ha costretto al forfait a Madrid e a non partecipare agli Internazionali di Roma. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il tennista numero due del mondo ha sostenuto alcuni esami che avrebbero dato segnali positivi per l’atleta altoatesino.
Filtra ottimismo quindi da Torino: i test avrebbero segnalato principalmente un problema di natura traumatica, e non ci sarebbero altre cause congenite o altre patologie. Sinner, sotto il controllo degli specialisti, svolgerà ora alcune sedute fisioterapiche, con l’obiettivo di esserci al Roland Garros.
L’Azzurro resta però della sua idea: se non sarà completamente guarito, o se ci saranno segnali di un possibile peggioramento, salterà lo Slam di Parigi e si dedicherà al pieno recupero in vista di Wimbledon.
In caso di forfait a Parigi Sinner potrebbe cominciare direttamente la stagione sull’erba ad Halle, in Germania, prima dello Slam londinese.