Jannik Sinner, drammatico sfogo: “Non mi divertivo più”

Il tennista azzurro in una intervista al TG1 ha parlato anche del caso Clostebol che lo ha coinvolto tra il 2024 e il 2025

Jannik Sinner sta per tornare in campo dopo il periodo di pausa forzata a causa del caso Clostebol. Il numero uno del mondo, che tornerà a competere nel circuito ATP da inizio maggio agli Internazionali d’Italia a Roma, in una intervista al TG1 ha parlato proprio del caso che lo ha coinvolto a cavallo tra il 2024 e il 2025.

“In campo non stavo come un giocatore si dovrebbe sentire, perché noi ci alleniamo tanto per poi divertirci quando giochiamo una partita bella. Questo divertimento giorno dopo giorno è andato un po’ via perché ho pensato ad altre cose”, si è sfogato così Jannik, che spera di dimenticare in fretta quei mesi complicati, soprattutto fuori dal campo.

Nell’anticipazione dell’intervista, l’altoatesino ha parlato anche dell’emozione per il rientro a Roma: “Sono contento di rientrare in campo, soprattutto a Roma, un torneo speciale per me. Però sicuramente con una mentalità diversa”.

“Non c’è posto più bello. Molto presto ci saremo, non solo io, ma tutto il gruppo italiano con dei giocatori incredibili. Aspettiamo un bel tifo al Foro Italico – ha continuato -. Speriamo di essere abbastanza preparati per essere lì, però sono molto contento, non c’è posto più bello”.

TG SPORT

Articoli correlati