
L'azzurro sta ragionando su come variare il proprio gioco mentre lo spagnolo ha deciso un nuovo look piuttosto strong.
Gli US Open sono andati in archivio. L’ultimo Slam della stagione ha incoronato Carlos Alcaraz che, oltre a portarsi a casa il trofeo, si è anche preso lo scettro di numero 1 al mondo. Subito dopo aver perso la finale, Jannik Sinner ha iniziato ad interrogarsi sul perchè della sconfitta.
In maniera molto lucida, l’ormai ex numero 1 al mondo, ha capito che, per “rispondere” a Carlos Alcaraz, ha bisogno di cambiare strategia, di uscire dalla classica comfort zone. Un processo sicuramente non facile ma necessario per cercare un modo alternativo per affrontare quello che, al momento, è il suo unico vero rivale nel circuito ATP.
Carlos Alcaraz, dopo aver festeggiato a lungo la conquista del suo sesto Slam in carriera, ha invece optato per un cambio decisamente differente. Dopo essersi rasato i capelli prima dell’inizio del torneo statunitense, lo spagnolo ha optato per un nuovo, stravagante, look.
Il murciano si è affidato alle sapienti abilità del parrucchiere di fiducia Victor che ha “creato” per il nuovo numero 1 al mondo un colore biondo platino piuttosto appariscente. Insomma, dopo il taglio, ecco il nuovo colore per un Carlos Alcaraz sempre più personaggio. Anche in questo si nota quanto siano antitetici Jannik Sinner e Carlos Alcaraz a livello caratteriale. Da capire se il nuovo look di Carlos Alcaraz, che già sta facendo impazzire i fan, durerà a lungo.