Jannik Sinner annuncia i suoi prossimi impegni: “Voglio fare di più”

Jannik Sinner annuncia i suoi prossimi impegni: “Voglio fare di più”

Jannik Sinner sui suoi profili social ha fatto un bilancio del torneo di Wimbledon, concluso in semifinale dopo essere stato battuto da Novak Djokovic in tre set. Per la prima volta il tennista di San Candido è arrivato tra i primi quattro ai Championship, un risultato che gli ha permesso di risalire la classifica dell’Atp Race in vista delle Finals di Torino di fine anno.

“Grazie Wimbledon per 2 settimane speciali. E’ stato un momento memorabile fare la mia prima semifinale del Grande Slam, ma come sempre non vedo l’ora di fare di più e sto già lavorando per raggiungere quel prossimo passo”, ha ammesso l’Azzurro, che ha fissato i prossimi obiettivi.

Dopo essersi congratulato con Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, Sinner ha annunciato che tornerà in campo in Nord America, all’inizio della tournée americana che culminerà negli Us Open di fine agosto: “Congratulazioni a entrambi i ragazzi per l’incredibile finale. Adesso un po’ di riposo, poi in America”.

Sinner non giocherà nessun torneo per tre settimane, e tornerà all’opera agli inizi di agosto per il Masters 1000 di Toronto. L’altoatesino parteciperà anche ai Masters di Cincinnati, prima dello Slam a Flushing Meadows in programma dal 28 agosto al 10 settembre.

Le immagini più significative di Wimbledon 2023

Articoli correlati