
La Tigre ha avuto la possibilità di fare un breve allenamento con il numero 1 del mondo.
Nei giorni scorsi Aryna Sabalenka ha avuto la possibilità di fare un breve allenamento con Novak Djokovic e con Jannik Sinner. Durante la conferenza stampa prima della sfida contro Carson Branstine, la Tigre ha parlato della speciale sessione con i due fuoriclasse.
“Novak è il migliore. Ho potuto giocare con lui, cosa che non tutti possono fare, poi abbiamo chiacchierato un po’ e mi ha dato consigli molto preziosi. È fantastico sentire i pensieri e le opinioni di una leggenda del genere. Abbiamo chiacchierato di cose che mi danno un po’ di filo da torcere e sono davvero grata per i consigli che mi ha dato”.
L’allenamento con Djokovic e Sinner è stato breve ma molto intenso, come ha confessato la Tigre: “Giocare con loro è un altro livello di intensità. Ho giocato con Jannik per circa 10 minuti ed ero esausta. Ho subito pensato che è di un altro livello”.
“Mi sono ripresa solo ora dall’allenamento, è stato davvero incredibile lo sforzo fisico però è stata un’esperienza fantastica. Quando dall’altra parte della rete ci sono campioni come come Jannik o Novak, puoi solo imparare qualcosa” ha concluso Aryna Sabalenka.