MotoGP, Marc Marquez soddisfatto del venerdì in Indonesia

MotoGP, Marc Marquez soddisfatto del venerdì in Indonesia

Ecco le dichiarazioni di Marc Marquez, che in Indonesia è sceso per la prima volta in pista dopo l’ufficializzazione del suo passaggio dalla Honda alla Ducati del Team Gresini. Virgolettati riportati da formulapassion.it.

“Oggi è andata un po’ meglio del previsto, non pensavamo fosse possibile il salto diretto in Q2. L’anno scorso ho faticato molto qui, ma mi sento già molto meglio e mi sono sentito a mio agio per tutto il giorno. Ero un po’ prudente dopo l’incidente dell’anno scorso e con così tante gare di fila che ci aspettano. L’obiettivo per domani è ottenere la migliore posizione di partenza possibile, vediamo quali passi avanti possiamo fare durante la notte“.

“È stata una giornata di miglioramenti – aggiunge il suo compagno di squadra Joan Mir -. La base che avevamo questa mattina non era quella che ci serviva, ma nel pomeriggio abbiamo fatto un passo avanti nella direzione giusta. Tutto funzionava meglio e avevo sensazioni molto buone, soprattutto con le gomme usate. Durante il mio primo time attack ho incrociato Marc in pista e lui ha un po’ disturbato il mio giro. Nel secondo tantativo, ero dietro a Pecco e ci sono state bandiere gialle. Nell’ultimo stavo facendo un buon giro, credo sufficiente per la top ten, ma sono caduto nell’ultimo settore. È un peccato, ma possiamo lottare per ottenere di più domani“.

Articoli correlati