Il team manager della casa di Borgo Panigale ha lanciato messaggi al pilota piemontese dopo i primi test della MotoGP
II team manager del team ufficiale Ducati Davide Tardozzi dopo i primi test della MotoGp ha espresso le sue sensazioni sulla prossima stagione, lanciando un messaggio a Pecco Bagnaia, che a suo parere è completamente cambiato rispetto a quello opaco visto nella scorsa stagione: “All’inizio dell’anno, quando è tornato dalle vacanze invernali, ho trovato un Pecco completamente diverso. Con una mentalità diversa. Che ricordava quella del 2024”.
“Credo che Pecco sarà un avversario molto difficile da battere nelle prossime gare – sono le parole di Tardozzi riportate da Motorsport -. Siamo contenti dei risultati, ma sappiamo perfettamente che questo circuito è completamente diverso dal prossimo a Buriram, dove inizierà il campionato, e che lì sarà molto più complicato che qui”.
Presto Marc Marquez prolungherà il contratto con la Ducati: “Siamo molto vicini. Mancano piccoli dettagli, ma sinceramente siamo molto vicini alla firma con Marc. Tuttavia, non è ancora tutto definito. Speriamo di farlo prima della prima gara”,ha spiegato il dirigente delle Rosse.
Sempre sul catalano: “Quando sali in cima e arrivi al top, c’è sempre qualcuno che prova a buttarti giù. Abbiamo tanto rispetto per i nostri rivali, ma credo che noi lottiamo per il campionato dal 2017 o dal 2018, sfortunatamente a quell’epoca non avevamo Marc, ed ecco perché qualcun altro ha vinto il titolo”.