F1, Leclerc sicuro: “Non c’è solo la Red Bull”

Il pilota monegasco non sottovaluta la Mercedes

A pochi giorni dall’inizio del nuovo campionato di F1, Charles Leclerc è intervenuto al podcast ‘Beyond the Grid’ per esprimere le sue sensazioni in riferimento alla nuova stagione e alla prima gara in Bahrain.

“La Red Bull sicuramente sarà la favorita come hanno dimostrato nei test. Tuttavia, non sono gli unici da temere. Sono sicuro che anche la Mercedes sarà molto competitiva. Ho sentito parlare molto bene anche di Aston Martin. Sono stati molto veloci nei primi giorni, ma non sappiamo quanta benzina stessero usando o quale mappatura della power unit. Al momento è difficile fare dei pronostici” ha esordito il monegasco.

“Siamo molto competitivi quando siamo in pista, ma sappiamo come lavorare insieme una volta scesi dalla vettura. Questo è ottimo perchè ci aiuta a migliorare. Carlos lo scorso anno ha faticato all’inizio, ma a fine campionato era estremamente veloce ed è riuscito anche a trovare più continuità. Sono sicuro che in questa stagione potrà lottare stabilmente per le prime posizioni” ha concluso Leclerc, in merito al suo compagno di scuderia.

Articoli correlati