F1, Carlos Sainz senza mezzi termini sulla supremazia della Red Bull

F1, Carlos Sainz controcorrente rispetto a George Russell

A pochi giorni dal Gp di Monza, il pilota della Ferrari Carlos Sainz si è espresso senza mezzi termini sul dominio della Red Bull, che ha vinto tutte le gare disputate finora. In aggiunta, lo spagnolo è andato controcorrente rispetto alle dichiarazioni rilasciate da George Russell in merito alla possibilità che la scuderia di Milton Keynes riesca ad aggiudicarsi tutti i gran premi rimanenti.

“So che i media la vedono in modo molto drastico e drammatico. Ovviamente so quali siano le chance, ma c’è ancora una probabilità che la Ferrari possa vincere una gara in questa stagione e che io possa essere lì per vincerla. Nessuno è perfetto e spero che, a un certo punto della stagione, la Red Bull commetta un errore. Io affronterò ogni fine settimana pensando che devo essere al posto giusto per approfittarne” ha esordito il pilota Ferrari come si può leggere su FormulaPassion.

“Questa è la mia mentalità. Il mio obiettivo è cercare di essere presente in ogni occasione, perché anche negli anni più dominanti di Mercedes, Red Bull o Ferrari, c’era sempre una gara in cui potevi fare la differenza o in cui succedeva qualcosa. Come pilota, soprattutto in questo tipo di anni, si vive di questo tipo di motivazione e di pensiero. In caso contrario, ho tutta la motivazione per lottare per i podi e per i primi cinque posti” ha aggiunto Carlos Sainz.

Articoli correlati