F1: botta e risposta social tra Charles Leclerc e Lewis Hamilton

Un curioso botta e risposta social, sfruttando la momentanea pausa dalle corse.

Charles Leclerc e Lewis Hamilton si beccano a vicenda su Instagram, sfruttando il periodo di pausa che la Formula 1 si sta concendendo tra il Gran Premio d’Italia e il Gran Premio di Singapore, in calendario per il prossimo 2 ottobre. Il pilota Ferrari è infatti tornato in patria, a Monaco, e il suo speciale allenamento ha stuzzicato la curiosità del collega della Mercedes.

Leclerc ha infatti pubblicato su Instagram alcune immagini di se stesso mentre si sottopone a un intenso allenamento a temperature ghiacciate. E nel presentare il tutto ai suoi followers, il portacolori del Cavallino ha scelto l’ironia: “Fa freddo”, ha scritto infatti. Da qui la pronta risposta di Hamilton.

“Quanto freddo?”, ha infatti scritto in un commento il sette volte campione della Mercedes. “Freddo come le gomme hard ai test invernali di Barcellona”, ha scherzato Leclerc. Un chiaro riferimento alle basse temperature di febbraio e marzo, quando le Formula 1 scendono in pista a Montmelò. Ma anche a un annoso problema che anche quest’anno Ferrari e non solo hanno dovuto affrontare: la temperatura delle gomme. E tanto in Ferrari quanto da parte di Hamilton, con la tensione allentata e Singapore ancora lontana, si è trovato il modo di scherzarci sopra.

Articoli correlati