Mercato Milan, si lavora al rinnovo di un big fino al 2030

Articolo di Fabrizio Ponciroli

Igli Tare vuole togliere definitivamente dal mercato Christian Pulisic e renderlo una delle colonne del Diavolo del futuro.

Il Milan è concentrato sull’imminente Derby. C’è voglia di portarsi a casa la stracittadina. Allegri, oltre a ritrovare Rabiot, punterà molto su Pulisic. Lo statunitense, ogni volta che scende in campo, sa come fare la differenza.

Infatti, la società rossonera starebbe lavorando per prolungare il contratto con lo stesso Pulisic. L’attuale accordo va a scadenza nel giugno del 2027. L’idea sarebbe di trovare l’intesa e continuare insieme ancora per diversi anni, possibilmente sino al giugno del 2030 (lo statunitense avrebbe 32 anni, quindi non certo fuori età massima).

L’ex di Borussia Dortmund e Chelsea si trova benissimo a Milano, sponda rossonera. Più che probabile che, nel momento in cui la società si farà avanti in maniera tangibile, la fumata bianca arriverà in tempi rapidi. Tuttavia, almeno al momento, non ci sarebbero stati grandi passi avanti nella trattativa, anche se non ci sarebbe nessuna preoccupazione in casa rossonera.

L’esterno d’attacco del Diavolo ha tanti estimatori, soprattutto in Premier League. Il West Ham ci starebbe facendo un pensiero ma, al momento, Christian Pulisic pare determinato a continuare la sua avventura in Serie A con la casacca rossonera. Igli Tare, uomo mercato del Diavolo, punta a rinnovargli il contratto così da blindarlo e non lasciare dubbi circa il suo futuro.

Giornalista dal 2003, ha maturato, nel corso degli anni, diverse esperienze nel mondo dell’editoria e della comunicazione. Ha scritto libri a tema sportivo (Pianeta Vale, Wrestling semplicemente spettacolo) e di genere fanta-thirller (La Macchia, La Libellula). Opinionista radiofonico e televisivo. Collezionista action figures e album figurine.

TG SPORT

Articoli correlati