Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera lasceranno la Capitale Paulo Dybala, Stephan El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini.
La stagione deve ancora terminare e la Roma è in corsa per qualificarsi per la prossima Champions League: il destino dell’attacco giallorosso è ancora tutto da definire ma iniziano a esserci delle indicazioni importanti sul futuro. In casa dei giallorossi si avvicina il tempo delle scelte importanti: la dirigenza è pronta a rivedere equilibri e gerarchie del reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, al termine del campionato diversi contratti non saranno rinnovati. Tra questi quelli di Paulo Dybala, Stephan El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini. Non ci sarà più spazio neanche per l’irlandese Evan Ferguson, attualmente in prestito, che rientrerà al Brighton, anche se poi la società inglese lo manderà altrove.
“Dybala – ha detto al proposito Claudio Amendola, grande sostenitore giallorosso, intervistato da Sportal.it -? Io sono un tifoso, quindi rinnoverei il contratto a tutti. Però mi rendo conto che il suo è un contratto molto importante e che quindi forse la Roma deve prendere un… Nico Paz. Mancini mi piace molto: sembra romano. A me piacciono i giocatori così, mi piace Celik, che ha i piedi ‘fucilati’ però non molla un centimetro, mi piace Cristante che è stato zitto nonostante tutte le critiche e non ha detto una parola quando tutti quanti l’abbiamo trattato male e che quest’anno ci sta regalando un campionato pazzesco”.
Malen è destinato a rimanere. “Mi sembra Ronaldo il ‘Fenomeno’ ma un po’ più basso: non eravamo più abituati a centravanti del genere, l’ultimo è stato Dzeko, e lui ha un impatto straordinario sulle partite. Anche Robinio Vaz e Venturino non mi sembrano per niente male, anzi. Complimenti a Massara” ha proseguito il figlio del grande Ferruccio.