Oltre al serbo, sempre più "aperto" alla possibilità di restare bianconero, attenzione alle posizione di Filip Kostic e Weston McKennie.
L’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus ha stravolto le gerarchie all’interno dello spogliatoio. Giocatori che, prima del suo arrivo, erano ai margini del progetto e, di fatto, pronti a fare le valigie a fine stagione, sono ora risorse importanti per il nuovo allenatore.
Il caso più emblematico è rappresentato da Dusan Vlahovic. Il serbo è rinato sotto le cure di Luciano Spalletti e ora la possibilità che possa rinnovare con la società bianconera aumentano di partita in partita. Dusan Vlahovic continua a ribadire di voler pensare solo a giocare ma è chiaro che, grazie alle ultime grandi prestazioni in campo, l’idea di continuare in bianconero lo stuzzica molto.
Attenzione anche alla posizione di Filip Kostic. Il 33enne esterno serbo ha il contratto in scadenza al termine della stagione in corso. In estate, la Juventus ha fatto di tutto per piazzarlo altrove ma, a questo punto, non è escluso che possa restare, magari per un’altra stagione.
Stesso discorso per Weston McKennie. Anche lo statunitense ha il contratto in scadenza e anche lui, con Luciano Spalletti, pare aver ritrovato un ruolo importante all’interno della squadra. Dovesse continuare a far bene, non è escluso che la società decida di investire nuovamente su di lui.