 
            Il club ligure ha annunciato la seperazione con il ds lombardo che si prepara a tornare in bianconero con un ruolo diverso
Ora è ufficiale: Marco Ottolini non è più il direttore sportivo del Genoa. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossoblù mediante un comunicato ufficiale: “Genoa CFC comunica la conclusione del rapporto di lavoro con il direttore sportivo Marco Ottolini”.
“Dal suo insediamento Ottolini ha contribuito alla promozione nel massimo campionato – prosegue la nota del Grifone -, rivestendo un ruolo centrale nello sviluppo dei piani operativi, atti al raggiungimento degli obiettivi prefissati per le stagioni 2023/24 e 2024/2025”.
“La società ringrazia Marco Ottolini per l’impegno e la dedizione augurandogli il meglio in vista delle sfide professionali che lo attendono” chiude il comunicato della società ligure.
Ora Ottolini è ancora più vicino alla Juventus, ancora a caccia di un direttore sportivo. “La ricerca per il direttore sportivo è ancora in corso – ha detto Damien Comolli durante la conferenza stampa di presentazione di Luciano Spalletti -, siamo in una fase di short list e stiamo raggiungendo il nostro obiettivo. La ricerca è ancora attiva”. Per il ds lombardo si tratterebbe di un ritorno in bianconero, in un ruolo completamente diverso: Ottolini aveva svolto il ruolo di osservatore e responsabile area prestiti nella sua esperienza alla Vecchia Signora.
 
             
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
             
             
             
             
            