
I bianconeri rivoluzionano la mediana: via tre giocatori che non rientrano nei piani di Igor Tudor per la prossima stagione
La Juventus rivoluziona il centrocampo: i bianconeri nel giro di due settimane potrebbero salutare non solo Douglas Luiz, ma anche altri due mediani non più al centro del progetto. Per la cessione del brasiliano si sta trattando da tempo con il Nottingham Forest.
Il club di Premier League ha un accordo con il giocatore, ma non con la Vecchia Signora, che considera troppo bassa l’offerta da 32 milioni fatta per l’ex Aston Villa. I bianconeri chiedono 40 milioni di euro, e guardano speranzosi anche ad altre società inglesi interessate al verdeoro.
Un altro giocatore in partenza è Fabio Miretti, che non rientra nei piani di Tudor dopo aver giocato in prestito al Genoa nella scorsa stagione. La trattativa con il Napoli sta entrando nel vivo, ma la distanza tra le due parti è ancora ampia, visto che i partenopei non vogliono andare oltre ai 10 milioni di euro, contro una richiesta juventina di 15 milioni.
Weston McKennie è il terzo nome in partenza: lo statunitense è in scadenza nel 2026 e la Juventus non vuole perderlo a parametro zero nella prossima stagione. Le trattative per il rinnovo sono ancora in alto mare e la Juventus aspetta offerte nelle prossime settimane: in Italia il giocatore interessa a Roma e Napoli.