
Il brasiliano è sparito dai radar e non si è presentato al ritiro ma ci sono altri giocatori che sperano di fare le valigie.
La Juventus ha, ufficialmente, iniziato il ritiro. Tanti volti felici ma anche qualche muso lungo e pure un assente ingiustificato. Douglas Luiz ha deciso di non presentarsi al giorno del raduno. Il brasiliano vuole andare altrove, possibilmente in Premier League (Everton e West Ham le due squadre inglesi sulle sue tracce).
Un comportamento che non è affatto piaciuto alla Vecchia Signora, pronta a prendere provvedimenti. Il problema è che Douglas Luiz non è l’unico scontento in casa bianconera. Dusan Vlahovic, nonostante abbia dimostrato ancora grande professionalità presentandosi, tirato a lucido, al ritiro, non vede l’ora di fare le valigie e raggiungere Max Allegri al Milan.
Trattativa non facile, considerato che il Diavolo non vuole spendere cifre importanti per l’attaccante serbo (al massimo 10/15 milioni di euro). L’inserimento di una contropartita tecnica gradita ai bianconeri potrebbe far decollare la trattativa.
Anche Daniele Rugani, Filip Kostic, Nico Gonzalez e Arthur sanno di non far parte del progetto bianconero. Si devono trovare una nuova sistemazione e devono farlo anche in tempi rapidi per non rischiare di restare a guardare gli altri giocare. Il difensore azzurro pare possa accasarsi al Sassuolo mentre l’esterno serbo avrebbe contatti interessanti con club turchi. Nico Gonzalez ha proposte importanti dall’Arabia Saudita. Nessuna novità sul fronte Arthur (il brasiliano ha un contratto garantito sino al 2027).