Qualificazioni Mondiali 2026: Danimarca-Grecia, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Danimarca-Grecia, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Calcio d'inizio alle 20.45

Domenica alle 20:45 il Parken Stadium di Copenaghen sarà teatro della sfida, valida per la quarta giornata del gruppo C di qualificazione ai Mondiali 2026, tra Danimarca e Grecia. I padroni di casa, primi in classifica e protagonisti di un cammino fin qui prolifico, vogliono consolidare il primato, mentre gli ospiti cercano punti pesanti per non perdere contatto con la vetta.

Riemer è intenzionato a confermare il 4-3-3: in avanti spazio ancora a Rasmus Højlund, affiancato da Olsen e Damsgaard, mentre in mezzo al campo agiranno Froholdt, l’ex Lecce Hjulmand e Højbjerg.

Anche Jovanovic dovrebbe puntare sul 4-3-3, con Mantalos, Siopis e Bouchalakis a comporre il centrocampo. In attacco, fiducia al tridente formato da Masouras, Pavlidis e Bakasetas.

Probabili formazioni

Danimarca (4-3-3): Schemichel; Maehle, Christensen, Andersen, Kristensen; Froholdt, Hjulmand, Hojberg; Olsen, Hojlund, Damsgaard. Allenatore: Reimer.

Grecia (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Retsos, Hatzidiakos, Tsimikas; Mantalos, Siopis, Bouchalakis; Masouras, Pavlidis, Bakasetas. Allenatore: Jovanovic.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati