Premier League: Nottingham Forest-Manchester United, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

I Red Devils scendono in campo alle 16 nella partita valida per l'undicesima giornata di campionato

Nottingham Forest-Manchester United è una partita valida per l’undicesima giornata di Premier League, in programma alle 16 di sabato. Dopo quattro sconfitte consecutive, il Nottingham è scivolato in terzultima posizione e ha esonerato il suo secondo allenatore in pochi mesi; i Red Devils invece con Amorim hanno ripreso a correre con quattro vittorie nelle ultime cinque gare e il sesto posto in classifica. L’aggancio alla zona Champions è a un passo.

Dyche si affida a Jesus e Gibb-White in attacco, sulle fasce ci sono Ndoye e Hudson-Odoi, a centrocampo Anderson fa coppia con Yates.

Amorim con Sesko punta centrale, supportato da Cunha e Mbeumo. Sulle fasce Diallo e Dalot, a centrocampo confermati Bruno Fernandes e Casemiro.

Nottingham-Manchester United, le probabili formazioni
Nottingham Forest (4-4-1-1): Sels; Williams, Milenkovic, Murillo, Zinchenko; Ndoye, Yates, Anderson, Hudson-Odoi; Gibbs-White; Jesus. All.: Dyche.
Manchester United (3-4-2-1): Lammens; de Ligt, Maguire, Shaw; Diallo, Bruno Fernandes, Casemiro, Dalot; Cunha, Mbeumo; Sesko. All.: Amorim.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati