
Il fischio d'inizio è fissato alle ore 16 per il match valido per la terza giornata del massimo campionato inglese
Wolverhampton-Everton è una partita della terza giornata di Premier League: il calcio d’inizio è fissato alle ore 16. I padroni di casa devono rialzarsi dopo le due sconfitte nelle prime due partite, contro Manchester City e Burnley. La squadra di Liverpool, piegata all’esordio dal Leeds, si è riscattata superando in casa il Brighton.
Wolves senza Toti Gomes, squalificato: al suo posto al centro della difesa c’è Bueno. In attacco Strand Larsen è la punta centrale, con Munetsi e Fernando Lopez alla sue spalle.
Moyes schiera i suoi con un 4-2-3-1 dove spicca Barry prima punta e Grealish sulla linea dei trequartisti insieme a Ndiaye e Dewsbury-Hll. A centrocampo Iroegbunam e Gueye. Emergenza in difesa, Keane e Tarkowski sostituiscono al centro Patterson e Branthwaite.
Wolverhampton-Everton, le probabili formazioni
Wolverhampton (3-4-2-1): Sa; Doherty, Agbadou, Bueno; Hoever, Joao Gomes, Andre, Wolfe; Munetsi, Fernando Lopez; Strand Larsen. All.: Vitor Pereira
Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Keane, Tarkowski, Garner; Gueye, Iroegbunam; Ndiaye, Dewsbury-Hall, Grealish; Barry. All.: Moyes