Premier League 2025-2026: Everton-Aston Villa, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per la quarta giornata del massimo campionato inglese: calcio d'inizio fissato alle ore 16

Calcio d’inizio alle 16 per EvertonAston Villa, la partita valida per la quarta giornata di Premier League. I padroni di casa hanno vinto gli ultimi due match contro Wolverhampton e Brighton: gli ospiti sono partiti incredibilmente male con un punto in tre partite e hanno perso malamente in casa l’ultima gara contro il Crystal Palace.

Beto è la punta centrale dell’Everton, in appoggio ci sono Ndiaye, Dewsbury-Hall, Grealish. In mediana Gueye e Iroegbunam.

Emery cerca di scuotere i suoi e si prepara a diversi cambi. In attacco dovrebbe esserci Watkins, sulla trequarti Elliott, Tielemans e Rogers. McGinn e Bogarde sono i due mediani.

Everton-Aston Villa, le probabili formazioni
Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Keane, Tarkowksi, Garner; Gueye, Iroegbunam; Ndiaye, Dewsbury-Hall, Grealish; Beto. All.: Moyes.
Aston Villa (4-2-3-1): Bizot; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Bogarde; Elliott, Tielemans, Rogers; Watkins. All.: Emery.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati