Premier League 2025-2026: Crystal Palace-Liverpool, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

I campioni d'Inghilterra vogliono continuare la loro serie perfetta in campionato: appuntamento a Londra alle 16

Crystal Palace-Liverpool, partita valida per la sesta giornata di Premier League, è in programma alle 16: i campioni d’Inghilterra puntano alla sesta vittoria su sei partite per mantenere a distanza i diretti inseguitori. Ma per la squadra di Slot sarà un match molto complicato: i londinesi, quinti in classifica, dopo un inizio incerto hanno carburato battendo West Ham e Aston Villa in trasferta e ora sono a caccia della loro prima vittoria casalinga. Reds e Palace sono le uniche due squadre ancora imbattute in Premier League.

Mateta è pronto a prendere le redini dell’attacco del Palace: con lui ci sono Sarr e Kamada. Sulle fasce agiranno Munoz e Mitchell.

Dubbi di formazione per Slot, che potrebbe puntare dal 1′ su Isak: sarebbe l’esordio da titolare con la maglia del Liverpool in Premier League per lui. Sulla trequarti Salah, Wirtz e Gakpo. In mediana Gravenberch e Szoboszlai.

Crystal Palace-Liverpool, le probabili formazioni
Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Munoz, Wharton, Hughes, Mitchell; Sarr, Kamada; Mateta. All: Glasner
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konate, Van Dijk, Kerkez; Gravenberch, Szoboszlai; Salah, Wirtz, Gakpo; Isak. All: Slot

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati