Premier League 2025-2026: Aston Villa-Fulham, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Il match di Birmingham è valido per la quinta giornata del massimo campionato inglese: calcio d'inizio fissato per le 15

Aston Villa-Fulham è una delle due partite domenicali della quinta giornata di Premier League: il calcio d’inizio della partita di Birmingham è fissato per le ore 15 (qui tutte le probabili formazioni della domenica di calcio europeo). La squadra di Unai Emery è ancora sorprendentemente a secco di vittorie in campionato ed occupa la terzultima posizione in classifica; gli ospiti arrivano invece da due incoraggianti vittorie interne contro Leeds e Brentford, che li hanno fatti risalire fino alla nona posizione.

Watkins è il riferimento offensivo dell’Aston Villa, che sulla trequarti schiera Rogers, Buendia ed Elliott. A centrocampo ci sono Kamara con McGinn. Emery ha vinto tutti i 7 precedenti con il Fulham e spera finalmente di sbloccarsi in Premier League dopo l’inizio choc.

Marco Silva risponde con Muniz punta centrale, Wilson, King e Iwobi di supporto. A centrocampo Lukic e Berge, i terzini saranno Tete e Sessegnon.

Aston Villa-Fulham, le probabili formazioni
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Kamara, McGinn; Rogers, Elliott, Buendia; Watkins. All.: Emery.
Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Sessegnon; Berge, Lukic; Wilson, King, Iwobi; Muniz. All.: Marco Silva.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati